Ricerca su Google

giovedì 24 marzo 2011

Raggi di sole

Beh dopo tanti mesi freddi e ventosi, la primavera sembra esser finalmente arrivata. Il clima oggi qui a Lecce, è mite, il sole splende come è giusto che sia, ed è piacevole scrivere ogni tanto qualcosa che esuli dai quotidiani problemi della nostra società.
Per un giorno, voglio metter da parte, guerre, terremoti, nucleare e quant'altro e godermi la giornata in pieno relax. Chiedo naturalmente ed umilmente scusa a Silvio, se oggi non sarà nominato nei miei pensieri quotidiani...ma oggi voglio vivere cosi..."con il sole in fronte, e felice canto..(mentre sono al lavoro!!) beatamente!.."
Buon giovedi a tutti!

2 commenti:

  1. Caro Marco,
    rimango esterrefatto che tra i tuoi pensieri quotidiani ci sia la presenza del Premier Berlusconi... Eppure credevo fossi un ragazzo "normale", un giovane che pensa al suo futuro, che pensa a divertirsi, che pensa all'amore non una persona segue la massa, perché di quello si tratta SEGUIRE LA MASSA... Oggi il nemico numero 1 è SILVIO e tutti vanno contro di lui, come prima era Andreotti e magari domani sarà Mario Draghi o Luca Cordero è sempre una ruota che gira ed il popolino italiano la rincorre. Tutti vogliono cambiare l'Italia, ma nessuno mai lo fa veramente perché lobby e caste varie lo impediscono, ci troviamo a parlare sempre del sesso degli angeli... Per questo Caro Marco staccati dalla massa pensa con la Tua testa e agisci con le tue mani solo così potrai dire che sei un uomo libero...

    RispondiElimina
  2. Caro "anonimo da melpignano"..non rimanere esterefatto, perchè in un giovane (30 anni ahimè) come me (scusa la rima), pensare al futuro (come appunto tu mi chiedi di fare), significa anche pensare alle gravi purtroppo lacune ed incertezze che il "nostro" Presidente del Consiglio purtroppo dimostra di avere. E' lui che sulla carta(solo su quella) mi governa, assieme al buon Predidente Napolitano, ed è a lui che penso quando qualcosa dall'alto purtroppo non va!...
    Oggi per fortuna...i miei pensieri da cittadino e ragazzo libero sono volati altrove..chissà domani...
    Buona serata, e passa quando vuoi da qui...sei sempre gradito, assieme alla tua simpatia, nascosta nel banco dell'opposizione!...ciao antonio....ehmm scusa anonimo! :-)

    RispondiElimina