Ricerca su Google

mercoledì 6 aprile 2011

La prevedibilità fa l'uomo ladro

Tutto come previsto.
Udienza rinviata al 31 maggio prossimo. Berlusconi non presente in aula (prevedibile anche questo), dichiarato contumace dai giudici della sezione penale, fa sapere che è sua intenzione partecipare alle prossime udienze. Vedremo.
Ruby inoltre non si costituisce parte civile, sarebbe come ammettere altrimenti il reato di prostituzione.
Forse qualcuno avrà dimenticato la tragedia di 2 anni fa, del terremoto dell’Aquila. Sembra ieri.
Eppure gli anni son passati, ma nulla concretamente è stato fatto. Gli aquilani non meritano questo trattamento da parte di un governo, cosi sporadico ed attento alle logiche private dal salvare la faccia a Berlusconi.
Che dirvi?..è tutto cosi prevedibile, come le mosse di un premier ormai alla frutta.
Ennesima barzelletta (dopo quella della mela), la villa di Lampedusa. Berlusconi ha cambiato idea. La villa è troppo vicina all’aereoporto, ed i rumori degli aerei non lo farebbero dormire. Come dargli torto…

3 commenti:

  1. I Maya hanno deciso di posticipare la data della fine del mondo al dicembre 2013. Così il Mafionano può finire il suo mandato.
    E non aggiungo altro!

    RispondiElimina
  2. Beh se la fine del mondo la posticiamo al 2013, il premier si fa approvare la legge sul processo breve e tutto va in prescrizione fino al 2013...è prevedibile anche questo...

    RispondiElimina
  3. Purtroppo se qualcuno non interverrà con decisione, passeranno altri due anni durante i quali assisteremo a risse in Parlamento, lungaggini processuali, barzellette, escort che faranno carriera politica e tante altre nefandezze.

    RispondiElimina